Agosto in Bici – Vacanza a km 0! 17 agosto: Trincee e castellieri

Boscaglia carsica nei pressi di Doberdò del Lago

Boscaglia carsica nei pressi di Doberdò del Lago

Dopo il ferragosto è d’obbligo rimontare in sella per prepararsi all’autunno caldo dei bikers, la più bella stagione per uscire in bicicletta!
Dedicata l’ultima uscita alla pianura, riprendiamo ad affrontare qualche salita – sempre senza esagerare – sul nostro Carso.
Sabato 17 agosto uscita da ‘principianti’ per tutti coloro che sotto sotto temono un eccessivo impegno fisico. Salite di lunghezza limitata e pendenze alla portata anche di chi a ferragosto ha esagerato con le grigliate! Saliremo sull’altipiano da Polazzo (la salita più lunga che faremo) per poi raggiungere Doberdò del Lago e percorrere i bei sterrati del Glavica e del Colle Nero sino a raggiungere i punti panoramici del Castellazzo e di Gradina, sopra il lago di Doberdò.
Appuntamento alle ore 8:30 presso il negozio Sport-Cycling a Turriaco, via Garibaldi 31
Confermare la partecipazione entro venerdì 16/8. Cell.: 334.7475632
Caschetto obbligatorio!

[map style=”width: auto; height:300px; margin:20px 0px 20px 0px; border: 1px solid black;”  address=”Via Giuseppe Garibaldi, 31, 34070, Turriaco, Province of Gorizia, Italy” marker=”yes” maptype=”OSM Cycle” z=”18″]

Questa voce è stata pubblicata in Cicloturismo, Mountain Bike e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento