Cristo Pensante 2014: un aiuto al Malawi con la camminata nordica a Gemona del Friuli

Il roadbook dei camminatori:

C’è un bellissimo panorama, è stato bello venire qui anche per la sua causa, c’è anche una chiesetta (Isabella).

Basta poco per trovare il tempo per poter, nel nostro piccolo, aiutare gli altri e nello stesso tempo trascorrere una bella giornata (Gianna).

Sono veramente felice di aver fatto parte di questa tappa densa di significato di solidarietà, di amicizia, di spiritualità e di un attimo di riflessione che riconcilia con la vita che spesso dimentichiamo quanto sia preziosa. E’ un grande dono (Loredana).

Ogni sentiero è un viaggio all’interno di noi stessi e sono felice oggi di aver fatto questa camminata (Antonella).

Oggi è una giornata di grande valore e spero di essere stato un grande uomo con un piccolo gesto: viva il nordic walking e spero di venirti a trovare quanto prima Gesù Cristo! (Stefano).

La vita è un lungo cammino che è giusto condividere anche con gli altri (Carla).

Dietro a noi una bellissima vista della pianura friulana, davanti la storica chiesetta di S. Agnese. Siamo in pace con noi stessi e con la natura che ci circonda. Cristo Pensante prega perché tutti gli uomini ritrovino e conservino la pace in tutto il mondo (Claudia).

Serenità e pace interiore, è quello che si sente in questo cammino e che auguro a tutti (Cristina).

E’ stato bello organizzare questa tappa a Gemona, nella terra di gente che ha conosciuto sofferenza e solidarietà. Correva l’anno 1976! (Margherita Del Piero).

Si ringraziano coloro che hanno partecipato al cammino 2014 e contribuito ad aiutare il Malawi. Si ringraziano anche coloro che per impegni lavorativi o familiari non hanno potuto aderire, ma ci hanno seguiti con il pensiero.

IMG_3975 IMG_3970 IMG_3973 IMG_3981IMG_3982 IMG_3985 IMG_3986 IMG_3990 IMG_3991 IMG_3994IMG_3997IMG_4004IMG_4005 IMG_4006IMG_4012 IMG_4014IMG_1758

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Nordic Walking. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento